Termini e condizioni di vendita

  1. Accettazione dei presenti termini e condizioni di vendita”Termini generali di vendita” (TGV).
    Queste condizioni si applicano alla vendita di prodotti da CSG Services sul suo negozio online www.viniveritas.ch. Di conseguenza, l’ordinazione implica l’accettazione completa da parte dell’acquirente dei termini e delle condizioni.
    CSG Services si riserva il diritto di modificare i TGV. Quelli pubblicati online al momento dell’ordine sono applicabili.
  2. Protezione dei minori
    Conformemente alla sezione 42 della legge federale sull’alcol. La vendita di alcolici a minori di 18 anni non è consentita. I nostri vini sono quindi riservati esclusivamente ai clienti magiorenni. Ordinando il cliente dichiara di non essere minorenne e ha diritto di ordinare i nostri prodotti.
  3. Prova d’acquisto
    Solo gli ordini registrati dal sito così come quelli confermati per iscritto (posta, e-mail) sono la prova dell’ordine.
  4. Informazioni legali relative al sito / Diritti di proprietà
    Il sito web accessibile www.viniveritas.ch e tutti i relativi diritti sono di proprietà di CSG Services. Tutti i dati su questo sito sono protetti dal copyright (testi, immagini, grafica, loghi, icone, ecc.). Qualsiasi riproduzione, anche parziale, è soggetta al consenso del proprietario.
    L’offerta online di www.viniveritas.ch può contenere link ad altri siti web che non sono gestiti da CSG Services. CSG Services declina qualsiasi responsabilità per i loro contenuti.
  5. Uso delle informazioni personali
    Le informazioni raccolte sulle interfacce del sito sono necessarie per l’elaborazione degli ordini, i pagamenti,  programmi di promozione delle vendite. Le informazioni personali non saranno mai trasmesse a terzi e saranno disponibili solo per il personale dei servizi CSG.
  6. Ordinazione e disponibilità dei prodotti
    Le foto, così come le valutazioni dei prodotti, sono date solo come indicazione e non hanno alcun valore contrattuale. Ad esempio, una differenza nel colore o nella presentazione delle bottiglie può derivare dalla qualità delle foto o dalla loro data di pubblicazione.
    Solo i prezzi elencati alla conferma dell’ordine sono validi.
    CSG Services si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine da un cliente con il quale esisterebbe un litigio in corso.
    CSG Services viene applicato nel garantire una disponibilità sufficiente per onorare gli ordini. Tuttavia, in caso di interruzione delle scorte, si assolve da qualsiasi responsabilità se non può smaltire la merce.
  7. Pagamento
    Tutte le consegne saranno onorate al ricevimento dell’intero pagamento (comprese le spese di consegna) dell’ordine con carta di credito o trasferimento.
    Per i professionisti, altre condizioni sono riservate e sono soggetto ad un accordo firmato da entrambe le parti.I mezzi di pagamento accettati sono publbicati su www.viniveritas.ch, anche se CSG Services si riserva il diritto di limitarli senza alcun motivo.
    In caso di litigio in corso o di un ritardo nel pagamento dei servizi CSG tramite il suo sito web www.viniveritas.ch si riserva il diritto d’interrompere la vendita dei suoi prodotti al cliente fino a quando il litigio non viene risolto completamente e/o fino a quando non viene pagato l’intero pagamento delle fatture in ritardo.
  8. Prezzo
    I prezzi sono elencati sul sito web del TTC in franchi svizzeri (CHF) e validi per la Svizzera e il Principato di Lichtenstein (esclusi i costi di consegna)
    CSG Services si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti in qualsiasi momento senza preavviso, ma si impegna ad applicare l’IVA visualizzato al momento dell’ordine.
    Qualsiasi modifica dell’aliquota IVA o di altre imposte in vigore sarà trasmessa al prezzo pubblico non appena entrerà in vigore.
  9. Promozione
    Sconti e promozioni non sono cumulativi e una volta che l’ordine è finalmente convalidato, non è più possibile richiedere un voucher, sconti ecc.
  10. Termini di consegna
    Le spese di consegna variano a seconda della quantità ordinata e del luogo di consegna, come mostrato sul sito.
    Ad esempio, le spese di spedizione verranno addebitate come segue, ma solo quelle visualizzate nell’ordine sono vere:
    Fino a 10 kg (circa 1 cartone, 6 bottiglie): CHF 12.-
    Fino a 20 kg (circa 2 cartoni, 12 bottiglie): CHF 15.-
    Fino a 30 kg (circa 3 cartoni, 18 bottiglie): CHF 20.-
    Per qualsiasi altra quantità o peso il prezzo verrà comunicato via e-mail.
    La consegna viene consegnata nelle proprie mani. La merce non può essere posizionata davanti alla porta del destinatario. Se quest’ultimo non ha la possibilità di essere presente al momento della consegna, un avviso di passaggio viene depositato nella sua casella di posta. Con questo avviso di passaggio, il cliente può richiedere una seconda consegna fatturata o scegliere di ritirare il suo ordine da solo, prendendo un appuntamento, con CSG Services.
    I tempi di consegna indicati alla conferma dell’ordine sono indicativi e possono differire da quelli annunciati.
    Per gli ordini a partire da CHF 300.- (TTC), vengono offerti costi di consegna.
  11. Ritrattazione
    Il cliente ha otto giorni dalla consegna del suo ordine per restituire i prodotti indesiderati nella confezione originale senza essere stati utilizzati, per cambio o rimborso, senza penalità, ad eccezione la spesa di rispedizione che dell’acquirente. In tutti i casi, il cliente dovrà informare i servizi CSG, per iscritto, e attendere la decisione dei servizi CSG, prima di restituire la merce.
    In caso di gusto di sughero o altro difetto, CSG Services rimborsa le bottiglie interessate, a condizione che siano restituite riempite per intero 3/4, con il tappo originale.
  12. Responsabilità del venditore
    Eventuali difetti apparenti devono essere oggetto di un reclamo scritto entro otto giorni dalla ricezione dei prodotti, con prova. Se un prodotto non è rispettato, può essere restituito dopo un reclamo se convalidato dal venditore. La garanzia di difetti nascosti non copre tutto, compreso qualsiasi deterioramento delle condizioni da parte dell’acquirente in relazione alla conservazione impropria del prodotto (temperatura, umidità, esposizione alla luce…) o se l’oggetto è stato perso o danneggiato durante il trasporto.
  13. Giurisdizione Legale
    Questi TGV sono soggetti al diritto svizzero. La sede legale è Losanna.
  14. Testo originale
    I termini e le condizioni di CSG Services per il suo sito di vendita online www.viniveritas.ch sono scritti in francese e tradotti in italiano e inglese. In caso di contraddizione o di precisione, solo la versione francese è valida.

 

Renens, 15 ottobre 2019